Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE
E non è possibile mettere in vendita quello che non si ha subito a disposizione.
|
Quindi fammi capire tutti i negozi online che si prendono 7gg o 10gg per la spedizione al cliente perché, SOLO DOPO L'ORDINE, ritirano la merce dal deposito del loro grossista (dal momento che non fanno magazzino) non possono mettere in vendita nulla dal momento che nella loro sede non si ritrovano fisicamente la merce.
Non mi risulta quel che dici, tutto il mondo funziona così, tenendo forse escluso tutto ciò che è venduto e spedito da amazon, uno dei pochi che oltre a negozio online fa anche da deposito a sè stesso.
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE
Perdona, ma se chiedi massima serietà, ce la aspettiamo anche noi 
|
La serietà è dire le cose come stanno. Forse hai un altro concetto della serietà.
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE
Quando riaprirai il post, a seconda del prezzo, valuterò se mettermi in coda, grazie.
|
Il post è aperto e rimane aperto perché non ho messo alcun limite di tempo alla coda. Chiunque leggendo il post e ciò che ho scritto si regolerà di conseguenza se può attendere o meno la mia operazione di aggiornamento del bios altrimenti non si mette sin dall'inizio in coda e procede a fare un acquisto immediato da un'altra parte.