Come da titolo sono riuscito ad acquistare una AMD Radeon RX 6900 XT.
La scheda è nuova, mai aperta, con fattura.
Pagata, spedizione inclusa, €1.032,56
Inizialmente ero intenzionato ad acquistare una scheda di fascia inferiore, ma si sa, di questo periodo non è facile.
Dato che per la mia config ed il mio utilizzo è sovradimensionata, vorrei scambiarla.
Solo scambi, non sono interessato a vendite.
Mi interessano esclusivamente:
RX 6800XT
RTX 3080
+ conguaglio monetario
Con prova d'acquisto e possibilità di usufruire della garanzia nel caso fosse (sperando di no) necessario.
Nient'altro, non mi interessano 3070, 6800 e simili.
Nel caso foste interessati, scrivete pure la scheda video che siete disposti a scambiare qui di seguito e
vi contatterò io nel caso mi interessasse.
Grazie
Regole:
-Posso ritirare l'oggetto dalla vendita a mio piacimento a patto di non essere già in accordo con nessun utente
-Il pagamento verrà effettuato in anticipo, ovvero si invia la scheda+parte monetaria e di conseguenza io invierò il prodotto.
-Pagamenti accettati: Paypal (+3.4%), bonifico, contanti, postepay.
-Preferenza scambio a mano, ma sono disposto a spedire esclusivamente con corriere espresso tracciabile.
-Una volta accordati per la spedizione ed affidato il pacco al corriere, la mia responsabilità termina, non rispondo per eventuali disservizi causati dal corriere, che siano ritardi o danneggiamenti.
-Nel caso si raggiunga un accordo, il pagamento deve essere effettuato entro 24 ore
-Offro e pretendo serietà