View Single Post
Old 10-02-2021, 15:26   #7
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
In Francia infatti non si può fare. È considerato reato penale provarci con donne in giro per la città, fermarle, provarci e fare i cascamorti. C'è stato tutto un dibattito negli ultimi anni su questo tema oltralpe
Fermare una sconosciuta per strada per farle i complimenti? Direi che può già rientrare nel discorso delle molestie, provarci e fare i cascamorti? dipende da quanto siano appropriati modo e contesto.

In un bar: Ciao, sei molto carina ti posso offrire qualcosa da bere? = OK. (alla peggio fai una figuraccia)
In una chiesa: Ciao hai delle belle tettone, vuoi venire a casa con me? = NON OK.

È un discorso (giustamente) molto complesso, per questo ci sono fior di professionisti che lo trattano, banalizzarlo con questi discorsi da anziani non è la maniera giusta di affrontarlo.

Poi il discorso delle molestie sul posto di lavoro può essere usato senza dubbio come ricatto inventandosi delle cose quando non si ottiene ciò che si vuole dal proprio capo, non ho idea se sia questo il caso ma può succedere e come.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 10-02-2021 alle 15:41.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1