View Single Post
Old 10-02-2021, 13:22   #2
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36160
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Batterie, schermi che perdono il trattamento antiriflesso, tastiere progettate alla pene di quadrupede...la differenza quando paghi un prodotto sta tutta lì.
In caso di problemi, hai assistenza anche ben oltre i termini della garanzia.
Felice possessore di un MacBookPro a cui è stato sostituito per intero lo schermo ben al di fuori della garanzia, perché presentava la problematica.
premesso che anche in casa mia tra smarthpone, tablet ecc, ci sono prodotti apple, dico che in realtà è sempre una politica quanto meno discutibile.
è un po' come le estensioni di garanzia: venderle genera un gran profitto, perchè solo una minima parte di chi le sottoscrive ne avrà realmente bisogno.
Allo stesso modo se tutto ciò che vendi ha prezzi decisamente pompati, puoi offrire tutto il postvendita che vuoi, sarai sempre in regime di profitto.
Discorso diverso sarebbe vendere a prezzi + alti della concorrenza (ma entro certi limiti) ed offrire in cambio anche un supporto migliore.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1