Quote:
Originariamente inviato da kamon
Oddio sembra il bracciale di turanga leela.
|
A me pare più in linea con il design di Star Treck TNG
Comunque un articolo che non è una mera pubblicità ma che analizza in modo critico un prodotto fino a demolirlo?
Allora c'è ancora speranza...
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113
Ma guarda che il concetto espresso è una castroneria:
Conosci oggetti dettagliati eppure eleganti?
Io tantissimi.
Quindi direi che i dettagli o le assenze di dettagli non fanno l'eleganza, ma l'insieme e l'armonia delle forme richiama l'eleganza.
|
se interpreti "una cosa per essere elegante non deve essere necessariamente piena di dettagli" come "se una cosa non ha dettagli non può essere elegante" hai grossi problemi di lettura.
Seriamente da odiatore Apple e che considera gli smartwatch in genere oggetti piuttosto inutili devo dire che o visti gli orlogi della mela al polso di Dottori, avvocati dirigenti, e dal punto di vista dell'eleganza davvero non riesco a capire come si possano contestare.