Quote:
Originariamente inviato da Unax
se l'antibiotico è quello lì
Punto di vista dell’Agenzia Italiana del Farmaco
Riguardo al trattamento di COVID-19, a causa della mancanza di un solido razionale e dell’assenza di prove di efficacia, l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) ha concluso che l’utilizzo di azitromicina, da sola o in associazione ad altri farmaci (con particolare riferimento all’idrossoclorochina), non è raccomandata nella terapia dei pazienti positivi al coronavirus al di fuori di eventuali sovrainfezioni batteriche.
|
Quote:
Originariamente inviato da Unax
però se tu risulti negativo la vedo dura dire che sei stato tu a contagiare
|
Pure sei negativo... comunque è colpa tua... non pretendere la logica...
In effetti anche io non ho ben compreso l'uso degli antibiotici... ma non sono un medico...
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile
Spera che resti così fino all'esaurimento dell'infezione se infezione da Coronavirus c'è.
E come ho detto spera che il virus (se è lui) non arrivi alla parete del miocardio e al cuore perchè lì i danni non sono invertibili.
Ti posso solo dire che mio zio, 82 anni qualche giorno fa, è stato sul limitare della TI per 3 settimane la Pasqua scorsa e ora sta meglio di me.
Vita passata a fumare e bere, tumore al fegato appena risolto e cuore che non si sa come abbia resistito (a mio zio più che al Covid  - il mio, di cuore, non credo che resisterà a me )
|
A naso... direi che sia Coronavirus... più che altro perchè ci vivo insieme tutti i giorni... quindi dovrei avere un sistema di respirazione abbastanza anomalo...
Comunque tra 10 giorni mi becco il tampone... quindi o confermeranno i miei sospetti o li sfateranno... in ogni caso la quarantena me la becco, dato che ad isolarmi è un po' complesso.
Comunque io punto alla pensione... non dico 30 anni... ma almeno 4 o 5 vorrei farli...