Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77
guarda io ho acquistato a 830 euro una 3080 PNY Revel il 5 ottobre su Amazon Italia ed il 29 me l hanno consegnata.....ormai è da quasi 3 mesi e mezzo che la sto usando e ne sono contentissimo, scheda solida e molto ben fatta e soprattutto bella fresca(64 C° in full load con ventole al 60-65%), poi ti dirò che non mi dispiace neanche esteticamente, dal vivo rende molto di più, anche io ho sempre puntato ai top brand, tipo EVGA,ASUS, MSI, ma alla fine ste schede vanno tutte allo stesso modo........
|
Sì ma infatti a posteriori hai fatto bene e se avessi avuto il potere della preveggenza sulla situazione attuale un pensierino ce lo avrei fatto anch'io perchè a livello Turing comunque anch'io ho preso una Gainward con pcb customizzato e dissipazione da 2,7 slot invece di una solita nota ed è ancora nel case che mi da soddisfazioni

Però diciamo che stavolta avrei voluto appunto tornare ad Evga, marchio che ho preso per più generazioni tra vantaggio di garanzia e di gestione senza menate di sigilli vincolanti. O provare una Asus, marca che a livello di vga non ho mai avuto e che sarebbe affine al mio ecosistema di gestione led. Per non parlare del fatto che Thunder74 e Giovamas mi hanno inscimmiato con le loro

Comunque una 3080 a 830€ e con garanzia amazon ora a posteriori è praticamente oro colato e ribadisco che hai fatto benone
Quote:
Originariamente inviato da razor820
Intravista una 3080 ultra ftw3 su Amazon uk a 800 sterline.. Sparita in qualche secondo..
Dalle info che ho letto sulla procedura di acquisto nel territorio italiano, va aggiunta L iva al 20% al prezzo mostrato su Amazon.. veniva sulle 1070 euro tra cambio e tasse.. Non male considerando che la 2080ti ftw3 veniva venduta in Italia sulle 1500 euro..
Il problema resta sempre lo stesso. Senza bot è impossibile comprare
|
Sinceramente bot o non bot...a me una 3080FTW3 a 1070€ sembra tutt'altro che un affare....anche perchè non hai considerato gli eventuali dazi doganali. Ormai l'UK è extracomunitaria

Io sinceramente ormai non la considero più come potenziale fonte di acquisto.