View Single Post
Old 08-02-2021, 15:06   #349
Brave_Mercenary
Senior Member
 
L'Avatar di Brave_Mercenary
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Milano
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Un paio di giorni fa mi è arrivato l'O11 XL e... devo dire che sono un po' deluso.
Non perché il case non sia qualitativamente buono, ma ha dei difetti che davvero mi fanno storcere il naso su un case da 200 e passa euro. Ci sto smanettando da quando è arrivato, ma alcune cose sono immutabili.

...

In conclusione: tenendo conto del prezzo, soprattutto se si considera anche la spesa aggiunta delle ventole, forse per adesso rimpiango un po' di essermi fatto soffiare da sotto al naso il Pure Base 500DX.
Sono consapevole che i materiali usati per costruire questo case costino, ma non sono convinto che il case valga del tutto il prezzo di listino.
Queste sono sicuramente le cose migliori, le recensioni reali degli utenti.
Le cose più gravi sono sicuramente le vibrazioni che ti costringono ad abbassare rpm, e i fori degli slot che non si allineano alla gpu.

Da una parte, sono problemi così gravi, che penso che se fossero diffusi a ogni O11 XL, molti altri recensori/utenti ne avrebbero parlato.
Se dovessi scommettere, direi che tu abbia ricevuto un case con dei problemi, che non avrebbe dovuto superare il QC.

E' sempre antipatico, soprattutto dopo aver già assemblato, ma io valuterei l'opzione del reso/cambio, facendoti inviare un altro XL.

A breve vi darò anche la mia opinione/esperienza, tra poco lo acquisterò anch'io.
__________________
Case: Corsair Graphite 600t mod — CPU: Ryzen 5 2600 @4.1GHz — Mobo: MSI B450 Tomahawk — GPU: MSI RTX 2070 Armor — Ram: Corsair Vengeance rgb 16gb @3000MHz c15 — Ali: Corsair AX850 — Dissi: Noctua NH-U14S + Noctua Chromax NF-A15 HS — SSD1: Samsung 850 EVO 500gb — SSD2: Samsung 860 EVO 2tb — Monitor: Eizo Foris FS2735 — UPS: APC Smart 1000VA

Ultima modifica di Brave_Mercenary : 08-02-2021 alle 15:08.
Brave_Mercenary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso