View Single Post
Old 07-02-2021, 17:08   #3
Dr. Jones
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2018
Grazie Amshagar, questi due non li avevo mai visti. Purtroppo non li ho trovati acquistabili con Carta del Docente (il primo non l'ho trovato neanche acquistabile normalmente).
Però mi chiedevo, 4 Gb di Ram non si saturano già con un paio di programmi aperti? E con 64 Gb di Rom forse resterebbe una decina di Gb oltre al Sistema Operativo?
Stavo pensando che forse avrei preferito comunque il Chuwi, che anche se di qualità inferiore mi avrebbe permesso di avere un po' di memoria in più. Anche se non ne sono sicuro.

Purtroppo un 360 penso non sarebbe la scelta giusta. Io stesso ho comprato un Pavilion X360 due anni fa e un po' me ne sono pentito, praticamente la modalità tablet è pesante e non la uso quasi mai, è come se non l'avessi. Ed io ero partito dal comprare un notebook... Pensa che mia madre (per cui sto facendo la ricerca) è partita dal comprare un tablet...

Eppure non capisco. Ero convinto che questo tipo di dispositivi fossero il futuro, e che avrebbero rimpiazzato quasi in pieno i normali notebook.
Dr. Jones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso