View Single Post
Old 06-02-2021, 15:59   #14
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
in effetti MS invece di disinstallare a forza poteva - anzi doveva - lasciarlo dicendo che non è più supportato e facendo sì che ogni volta che lo si apre viene un bell'avviso di sicurezza in rosso flashato in faccia.
Ci sono programmi aziendali o apparati (tipo l' NVR, ma anche macchinari ben più importanti) che non possono essere aggiornati, andrebbero sostituiti. Se uno ne ha bisogno deve poter continuare a usarlo solo per quelli, non per navigare.
Perchè?
Microsoft è una società e non deve preoccuparsi se qualcun altro sfrutti i suoi vecchi prodotti.
Il problema non è suo, ma di chi si ostina ad usare software obsoleti, buggati e pericolosi.
Se vuoi mantenere il vecchio Edge, basta non fare l'aggiornamento di Aprile.
Come ho scritto prima... il fatto che alcuni prodotti ENTERPRISE (centinaia di migliaia di euro) si ostinino ad usare cose antiquate, non è una colpa da imputare al produttore del sistema operativo, ma al produttore hw che non vuole investire sull'aggiornamento.
Tu immagina se ogni volta che una qualsiasi società usa una versione vecchia di un SO o di una sua parte, la relativa azienda debba piegarsi a questa necessità... avremmo dei sistemi pieni di cose vecchie... con tutto ciò che ne consegue la gestione.

1