View Single Post
Old 06-02-2021, 12:09   #11
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Per la cronaca, la legge è cambiata tempo “dopo” il rilascio di autopilot e chi l’aveva comprato l’ha preso in quel posto.
Se non è una “reazione” questa...
Hai delle fonti? Perché non ricordo nulla del genere.

Ma ti faccio nuovamente presente che altre aziende automobilistiche (europee) hanno e avevano anche loro presentato sistemi di guida autonoma, alcuni anche più avanzati di Tesla. Quindi eventuali cambiamenti avrebbero colpito anche loro.
Quote:
Io comunque do anche colpa al fatto che spesso su certe poltrone ci sono ancora dei parrucconi che non sanno nemmeno mandare una mail, che pur di prendersi la responsabilità di legiferare su qualcosa di avanzato e sconosciuto (basta vedere i vuoti normativi sull’uso di Internet), lo vietano e saranno cazzi del prossimo mandato.

Ricordo qualche anno fa quando feci un lavoro per l’allora ministro delle telecomunicazioni e innovazione tecnologica.
Gli diedi il mio portatile per fare un test, ma siccome sul tasto invio c’era una freccia, e non la scritta ENTER come sul suo, non era in grado di andare a capo.
Già. Purtroppo l'ignoranza dilaga molto nelle istituzioni, e in particolare nella politica.

I peggiori sono gli incapaci, che preferiscono dire di no a tutto e proibire proprio perché incapaci.

Ultima modifica di cdimauro : 06-02-2021 alle 12:11.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1