Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos
Sì ma stiamo cadendo in un altro equivoco: nonostante quello che dice il director (che solo per il fatto di aver scritto Andromeda non dovrebbe più lavorare lì, ma vabbè...) questa Legendary non è fatta per i vecchi fan, ma per attirare chi non lo ha mai giocato. In quest'ottica han fatto bene a toglierle (e io sono contrario eh) perché il mercato oggi è questo. Poi io credo che loro siano molto attenti alle "critiche dei bigotti" perché purtroppo a volte possono indirizzare la percezione di un prodotto. Il mio "come fai sbagli" era semplicemente relativo al fatto che in ogni caso avresti avuto una frangia a polemizzare. A questo punto, visto dalla loro ottica, è potenzialmente più remunerativo toglierle, perché come detto, non è un prodotto pensato per noi, ma per chi è sempre stato curioso ma ha saltato quella generazione.
Anche io sarei felicissimo se iniziassimo a fregarcene, ma è chiaro da parecchio tempo ormai che questa non e non sarà nel futuro la posizione di EA/Bioware, almeno finché non si decidono a fare piazza pulita del management.
|
censurano i film disney figuriamoci un videogioco...
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
|