View Single Post
Old 04-02-2021, 12:25   #22345
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6602
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Innanzitutto se uno fosse onesto intellettualmente noterebbe che il contesto Europeo attuale è completamente diverso da quello del 2011.
Sul serio? Stai parlando probabilmente con il più "intellettualmente" disonesto (rimuovere la memoria scomoda è piuttosto comune per gli ammalati di ideologie) del forum che ritiene normale che venisse tassata (ad opera del centro sinistra: ici, ancor prima del 2008 di Berlusconi) la casa unica e di residenza di un invalido pensionato che sta sui circa 22000 euro di isee, di uno che ritiene normale le parole del papa "la proprietà privata non è un diritto intoccabile" (ma cazzo, alla faccia dello stato laico, ma tornatene in Argentina a calci in culo).
Di uno che nega che PD-Conte abbiano dato il via libera finale agli 81 milioni di soldi pubblici per ripagare il debito del fallito quotidiano l'"Unità" (PD-Conte per far pagare agli italiani gli 81 milioni di debito del quotidiano L'Unità) quando pure l'ufficio stampa del governo Conte-bis ("Il Fatto Quotidiano") ne aveva parlato citando la motivazione:
"Il motivo per cui i contribuenti devono ripianare il buco del quotidiano fondato da Antonio Gramsci, va ritrovato in una legge varata nel 1998 dal governo Prodi che ha introdotto la garanzia statale sui debiti dei giornali di partito".
Con uno che ritiene normale quella che è considerata la più grande ladrata ad opera del centro-sinistra (all'epoca del binomio Ciampi-Amato), il prelievo forzato da tutti i conti correnti italiani, agendo di notte come la banda bassotti, PRIMA dell'emanazione del decreto legge del giorno dopo.

Ma sì dai, domani per l'Italia è un altro giorno, speranza, speranza...(e gli anni, e vita, passano all'insegna della piena mediocrità, evviva ).
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline  
 
1