Quote:
Originariamente inviato da Gello
Primo loop ci stanno momenti di panico/incomprensioni, fra qualche mese iniziera' a ritoccare qua e la', se il raccordo e' giusto e' il tubo della giusta lunghezza non ci sarebbe nemmeno bisogno delle ghiere del resto, a meno di usare pressioni esagerate.
In genere si fa fatica pure ad avvitarla tutta una ghiera o a inserire un tubo a secco, fuguriamoci... Diciamo che il "fitting" meccanico deve avere la precedenza su tutto, onde evitare di sforzare ipunti critici di un impianto.
Ovviamente tranne che per openbenching e test vari nel lungo periodo comunque non fatelo 
|
il mio primo approccio 6 anni fa, fu quello di stringere a morte tutto con chiavi inglesi... sbagliatissimo... adesso stringo tutto con le mani e basta.....
comunque ieri ho fatto una missilata, mentre riempivo il loop dopo installazione del UT60 .... se lo sapesse il mio professore di fisica, mi prenderebbe a calci.... praticamente riempio il loop....avevo finito... brillante idea... dato che il rad nuovo è posto dietro al pc in verticale con i connettori posti in basso, ho pensato... spengo il pc, lo stappo da sopra e lo riempio fino all'orlo.... peccato che mi ero dimenticato di chiudere il serbatoio....

... ho fatto un lago sul tavolo. Per fortuna che sotto la vaschetta non c'era nulla e il case è chiuso sola da un filtro per la polvere removibile .
Vabbè poco male... nulla è morto