View Single Post
Old 02-02-2021, 13:20   #5
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
mi fan sempre sorridere certi commenti nei thread. mi ricorda il thread in cui si parlava del brevetto di apple per collegare due ipad per usarne uno come tastiera e pure li "ah si spendo 400 euro per avere una tastiera". che gli utenti GIA' possessori di certi dispositivi possano essere felici di avere feature aggiuntive è una condizione da non valutare eh
evidentemente chi non ha un prodotto Apple ha una visione piuttosto limitata del mondo..
credo che dipenda da questo.. non concepiscono che la gente in 20 anni abbia accumulato più di un singolo dispositivo elettronico e quindi si fermano alla propria miseria quando commentano..

io sono anni che spero che apple permetta l'utilizzo dell'ipad come tavoletta grafica per un pc.. sarebbe bello usare la penna sull'ipad pro e lavorare sul cad/photoshop del pc.. e sono convinto che la cosa sia fattibile via BT ..

la fantasia è una bella cosa.. ma l'invidia di certe persone preclude a loro di andare oltre la propria esistenza e pensano che sia obbligatorio comprare un smartwatch apple per fare quello che dice la notizia dimenticando che 46 milioni di persone hanno uno di quegli orologi e che quindi c'è già una discreta base di persone che ne ricaverà beneficio.
se poi questo (che si chiama anche marketing) gli permetterà di vendere ancora non capisco il problema.. ma forse è nuovamente invidia.. la volpe e l'uva non è una favola dei giorni nostri per cui temo che il problema sia molto radicato
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1