Quote:
Originariamente inviato da giulianone
Cavolo, previsione di 6 mesi?
Ok che non ne ho bisogno urgente ma speravo di dover aspettare meno.
Certo che con la sola integrata, per quanto recente, non faccio poi molto di più...
Quelle sono belle schede madre però sensibilmente più costose (almeno stando ai prezzi online), non mi dispiacerebbe stare sotto ai 100 euro visto che non la sfrutterei in modo intenso.
Chiederò o cercherò per fare combaciare il tutto.
Male che vada rinchiudo in gabbia per un po' la voglia di giocare.
Curiosità che esula il motivo del thread: ma esiste un modo "semplice" per reindirizzare il segnale video della GPU dedicata sull'uscita della scheda madre (invece che sulla proprietaria) in modo da effettuare un reale switch tra schede come nei notebook e attivare la dedicata solo quando serve o solo con determinati software in funzione?
Anche se immagino di no...
|
Altro che sei mesi: quando a maggio/giugno la PS5 avrà finito la coda degli ordini allora forse la produzione verso le GPU... io non mi aspetto niente prima di ottobre 2021 per capirsi.
Strano a dirsi, ma ormai per trovare un GPU bisogna fare la posta alle pagine di preordine fare F5 e "sperare" di avere culo nel posto in coda che tocca.
Se vuoi una GPU, guarda sul mercatino per qualche R9 290 o una gtx 1060 a buon prezzo. Ancora riescono a far girare quasi tutto se ti accontenti di dettagli medio bassi e risoluzioni intorno al full-HD (anche se spesso qualcosina meno)