Quote:
Originariamente inviato da UIQ
Perché molto banalmente una volta che sciaguratamente il terminale va in 2G ci rimane fino al termine della chiamata, con qualità audio pessima e totale assenza di connettività, cosa che con Vodafone, almeno una volta, è da oltre un anno che sono passato a WINDTRE quindi ignoro se sia ancora così, succedeva sempre durante le chiamate in movimento.
Così facendo invece ti assicuri che il terminale rimanga sempre in 4G.
|
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus
se il terminale va in 2G è perché non può tenere la chiamata in 4G, quindi certo, così non va in 2G, ma cade la chiamata.
contento te, contenti tutti.
detto ciò, l'affidabilità del volte a bordo cella è ancora troppo bassa per poter contare esclusivamente su di esso per le chiamate, dovremo convivere col 2G almeno fino a una diffusione capillare del 5G a 700mhz.
|
non ho conoscenze di bordo cella, ma almeno nelle zone che frequento io, la copertura è pessima. già il 4g+ è una chimera, togliere il 3g ha il solo scopo di liberare frequenze, ma se la copertura fa schifo, si va in 2g e la connessione te la scordi. se avessero migliorato la copertura prima dello switchoff sarebbe stato meglio