View Single Post
Old 29-01-2021, 22:04   #15
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Se entra l'acqua così però io non lo definirei tropicalizzate...boh...mi spiego anche il perché sony nelle caratteristiche tecniche dell'a1 non riporti niente...sono tropicalizzate come la mia vecchia 500D, sopravvive, ma niente di più.
infatti, questi proclami sono spesso purtroppo solo parole vuote smentite dai fatti dimostrabili da un qualsiasi youtuber

della serie, come farsi male da soli

o metti delle vere e serie guarnizioni o non dire nulla che fai prima, perchè se poi il primo youtuber che passa (beh ecco, quelli di IR non sono proprio il primo pirla eh) ti sbugiarda, poi fai quanto meno una figuraccia de...

ripeto, da possessore più che soddisfatto di una ML sony, similmente ed esageratamente promossa come "enviromental sealing"... che vor di tutto e niente

e che nel mio piccolo da "secondo pirla che passa" consiglio di dotare di rain cover qualora si facciano uscite igrometricamente impegnative

ciao ciao

Edit
guarnizioni a parte, ma quand'è che si decideranno ad implementare un display completamente snodabile su tutte le loro ml?
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1