View Single Post
Old 29-01-2021, 13:30   #50
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Tutte costano una fucilata. Pochi giorni fa per curiosità ho guardato le RX580; a ottobre le si trovavano intorno ai 200€; ora le vedo al doppio del prezzo. L'usato poi ha avuto lo stesso "sintomo".
Quasi quasi metto in vendita la mia R9 280X a quanto l'ho pagata 7 anni fa, sia mai che qualcuno, preso dalla frenesia orgasmica da acquisto hardware, ci casca
pensa che un amico ha fatto quasi fatica a novembre/dicembre a vendere una 580, ora guadagnerebbe 70/80 euro in più. Assurdo.
Non bisogna assecondare questo mercato malato, si dovrebbe comprare solo in caso di problemi o rotture. Se non compra più nessuno per 2 mesi vedi come cambia il mercato.

Non ho preso una rx5600XT quando stava sui 270€ mi ricordo... Però per me in questo momento possono stare lì. Gli unici che potranno riequilibrare un po' i prezzi sono quelli di Nvidia che avendo dichiarato mesi fa i costi delle schede non potranno rimangiarsi la parola. Il problema è che non ne hanno hanno da vendere! Se arrivassero le 3060 a 339€ finirebbe questa assurdità del lascia o raddoppia.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1