View Single Post
Old 28-01-2021, 12:23   #18
Sandro kensan
Senior Member

L'Avatar di Sandro kensan

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Io ho ancora un P10 Lite e avrei volentieri preso un P40 ma indubbiamente la mancanza dei servizi Google è una limitazione che non posso accettare.

Poi è chiaro che chi lo compra dovrebbe sapere cosa sta prendendo, e non fare la recensione negativa perchè si accorge che mancano i servizi Google solo dopo averlo usato
Io ti consiglio il P40 lite, lo trovo un ottimo telefono. L'unico appunto per la media delle persone che ho in mente e vedere se usano l'app della banca e in tal caso di controllare se c'è nell'AppGallery, poi per il resto bene o male c'è tutto.

Come ho già scritto c'è pure l'app IO che pur non essendo scritta per gli HMS ma per i GMS (quelli di google) ho visto che funziona quasi completamente, c'è una sezione che da errore ma mi sembra marginale nell'uso dell'app IO. Il cashback riporta i soldi che ho speso con Satispay, quindi mi pare IO funzioni, inoltre mi ha permesso di aggiungere il bancomat e altro, controllerò se anche da questo lato funzioni.

Manca Immuni, questo si e forse non ci sarà. Poi per le banche si può sempre usare il web e non l'app, se uno vuole adattarsi un po'. Io sul PC uso la banca via web e non è la fine del mondo come pare spesso leggendo i commenti qui su HWup: o c'è l'app delle banche oppure scaffale!

Tra l'altro lato web la banca è sicura se si usa il token fisico mentre l'app è un colabrodo e i furti ci sono.

1