View Single Post
Old 27-01-2021, 13:15   #3
marcram
Senior Member
 
L'Avatar di marcram
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 5309
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
la notizia fornita in collaborazione con gearbest si dimentica di dire che xiaomi non fornisce alcun supporto, ed essendo un prodotto import dalla cina, oltre ad avere tastiera solo us, e con gli adesivi non risolvi tutto perchè perdi la retroilluminazionie, ha anche il sistema operativo in cinese, che richiede tempo e lavoro per poter essere convertito alla lingua d'uso comune... che poi sia un ottimo prodotto siamo d'accordo, ma in caso di problemi supporto e garanzia sono a carico del venditore, che è gearbest. segnalo inoltre che sono già pronti i notebook con intel serie 11, e anche quelli con amd serie 5, quindi a meno di ribassi ulteriori non vedo convenienza nell'acquisto di questo modello, opinione personale
Beh, la tastiera internazionale è probabilmente più facile da usare di quella italiana, il sistema operativo è una semplice reinstallazione da zero, che tanti farebbero comunque a priori.
L'unica è appunto la questione assistenza e affidabilità del venditore, ma ho letto anche di molti venditori italiani ed europei che non forniscono alcuna assistenza post vendita...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1