Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85
Neanche a me cambia niente, però "consigliare intel" è una cosa che si è sempre fatta, io non scordo i diecimila video che vari youtuber postavano sulle cento rig più belle 9900k+2080ti che non c'era concorrenza per il gaming powa chi può spendere prende il meglio perché la roba buona si paga, che solo di cpu e vga se ne andavano 2000 e passa euro
Mi dispiace, ma io non mi convincerò mai che spendere meno ora per il 10400f (perché quello stanno pushando neanche lo dessero gratis) è il top del top, considerando pure che PER DIECI ANNI siamo andati di processori col k che si occavano infinito
Poi vabbè su steam ci saranno sempre decine di miliardi di 1060 e 970 che spaccheranno tutti i grafici, ce ne faremo una ragione
Ora non è più trasparente perché fattura dieci miliardi, ok
Certo andare avanti solo coi 1600/2600/3600 lisci da 200 euro max oppure con le 580 (massimo 200 euro e metti che ci sto rimettendo giusto perché sei tu) non era possibile per sempre, perché poi tutti vogliono "la vga che spacca tutto meglio della nvidia per prendere nvidia a meno"
|
Non è mai stata trasparente e corretta... come non lo sono nemmeno gli altri. La più recente è quella dello smart memory access spacciata per tecnologia abilitabile con ryzen 5000 e big navi.... ma se si scava nel passato se ne trovano tantissime, rebellion, frame time, filtro anisotropico cheattato ecc....
Il fatto che ci siano aziende brave e aziende cattive è una mera illusione.