Quote:
Originariamente inviato da makka
Se uno compra "nuovo" per giunta Dell che ha una ottima garanzia meglio non andare a cercarsi delle grane e prendere direttamente la versione con ssd (da 512Gb). Poi ovviamente lungi da me fare i conti in tasca agli altri.
|
Non credo che mettere un ssd after market crei grane, ovviamente bisogna essere disposti a fare delle operazioni, non sempre accettate dall'utente "medio basso" che accende e spegne semplicemente un notebook.
Se la differenza tra un ssd 512gb direttamente da Dell ap posto di un hdd da 1Tb è nell'ordine dei 100€,allora sono d'accordo, ma se dovessero sparare 200€, mi porrei la domanda e magari al posto di avere uno che mettono loro, entry level sata, potrei mettere benissimo uno più capiente e di migliore qualità, con ulteriore vantaggio dovuto alla possibilità di mettere l'hdd da 1Tb estero USB/Type-C con spesa di soli 10€, da usare come backup o altro..
Non significa fare i conti in tasca ad altri, si tratta di dare possibilità di scelta e fare informazione.. Sappiamo tutti che i produttori di Laptop lucano su ogni allestimento, upgrade Ram, Ssd di solito impattano più del doppio rispetto al costo del componente after market
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk