Quote:
Originariamente inviato da biffuz
Intanto il mio 6+ continua a rullare dopo oltre 6 anni di onorato servizio, salvo qualche acciacco dell'età, avendo sostituito la batteria una sola volta, e ha superato di gran lunga un numero incalcolabile di terminali Android di amici, parenti, colleghi e conoscenti vari che sono finiti in discarica a volte dopo nemmeno due anni causa guasti, bug gravi mai corretti, memoria esaurita e non reclamabile grazie a bloatware, instabilità varie...
Forse sarà solo la mia esperienza, ma francamente quasi tutti quelli che conosco che usano iPhone lo cambiano solo perché vogliono il modello nuovo (o lo perdono, lo distruggono...). Anch'io avevo preso questo al posto del 4 perché volevo il nuovo formato, e a sua volta cederà presto il posto ad un 8+ perché comincia ad essere insopportabilmente lento con app di terze parti. Alla faccia dell'obsolescenza programmata, ne vorrei di più di roba che dura così a lungo...
|
parli con uno che aveva un iphone6 e l'ho regalato e tutt'ora è utilizzato senza che si sia dovuto fare formattazioni o smanettamenti. l'errore di apple è stato di non essere trasparente su ciò che è accaduto, non puoi rallentare gli smartphone di proposito senza avvertire il cliente