Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Ma infatti io mi aspetto che nel 2022/3 con 9,9€ mi offrano di più di quello che mi offrono ora...
|
Io neanche questo mi aspetto... a me basterebbe che mi dicessero:
"Signor Canislupus, lei paga 10 euro per questa offerta... vuole continuare alle stesse condizioni o preferisci aumentare la sua offerta?"
Invece ti dicono:
"Signor Canislupus, non ce la facciamo più a garantirle 60 GB a questo prezzo... gliene diamo 100 GB, ma deve pagare 14 (esempio). Prendere o lasciare?"
Quindi è evidente che a loro non costi nulla darti di più... semplicemente ti chiedono più denaro per qualcosa che sanno già non userai (e lo vedono dai miei consumi che sono forse ad 1/10 di quello potenziale).
Quote:
Boh, un infinità di motivi, primo fra tutti la speranza che ci siamo molti pesci che abboccano all'amo...
|
Appunto... quindi capisci perchè le persone si indignino per i 2 euro di aumento?
Non è la cifra in sè, sono i modi.
Quote:
Io li avrei mandati a quel paese già da mò, le compagnie mirano sulla pigrizia della gente, che è assai restia a spostarsi, ho dei colleghi/amici che pagano cifre assurde per avere niente, eppure se ne stanno li...
perchè ?
Perchè sono pigri, preferiscono pagare, piuttosto che sbattersi quel minimo per prendere una tariffa migliore.
Le compagnie lo sanno e se ne approfittano !
|
Più che per pigrizia, parlerei di tempo perso e spreco di denaro...
A Marzo... se non avrò offerte migliori, passerò ad Iliad.
Dovrò però buttare i soldi della nuova sim oltre ad un giorno di fermo per il passaggio.
Non tutti vogliono ogni 2 anni stare a fare questi giochetti.
Per me il rispetto è la base... se io vecchio cliente vengo trattato come una scarpa vecchia, allora ti faccio "Ciaone".