View Single Post
Old 17-01-2021, 16:37   #1
FxTheMad
Member

L'Avatar di FxTheMad

Iscritto dal: Sep 2013
Cittā: Marā City (AP)
[AP+sped] Portatile 15.6' Asus N56V

Vendo causa inutilizzo un notebook Asus mod. N56VV-S3043H con le seguenti caratteristiche:

Display 15.6" HD (1366x768)
Intel Core i7-3630QM 2.4 GHz
8 GB DDR3 1600 MHz
Nvidia GeForce GT 750M
SSD Samsung 860EVO 250Gb + Seagate 1Tb meccanico (montato su una tray al posto del lettore cd)
Tastiera Retroilluminata
Audio Bang & Olufsen
Alimentatore originale ed in perfette condizioni
Windows 10 PRO originale

Portatile perfettamente funzionante ed in buono stato estetico. Presenza solo due difetti ovvero:

- La cornice di plastica del display si č crepata ed č stata sistemata e riverniciata, nelle foto si vede meglio
- La batteria non č originale ed attualmente č al 30% di wear level

Allego foto del portatile, in ogni caso se avete necessitā di informazioni o foto supplementari chiedete pure, non ho nulla da nascondere
Insieme al portatatile includo gratuitamente base di raffreddamento e borsa porta pc.

Prezzo spedito: 200 EURO

Regolette:

- In vendita anche altrove
- Pagamenti possibili Bonifico Bancario o PayPal (con piccola maggiorazione)
- Assicurazione sulla spedizione non inclusa, ma chiedetemela senza problemi se ne aveste bisogno
- Portatile venduto nella formula "visto e piacuto", sono disponibile a fare tutti i test/info del caso ma una volta ricevuto č fuori dalle mie responsabilitā.
- Code max 24h
- No perditempo
- X altre info e foto mandatemi pure un PM