View Single Post
Old 16-01-2021, 21:14   #19
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
tu al loro posto ti sputtaneresti in questo modo tenendo conto che il tuo fine ultimo è continuare a produrre e vendere videogiochi nel futuro?
Ma non è quello che hanno fatto?

Quote:
penso che il loro prossimo prodotto se anche bellissimo subirà gli effetti di quanto occorsogli con CP2077
Bisogna vedere se questi effetti saranno positivi o negativi, perché allo stato attuale la loro immagine è compromessa, e non sappiamo le ricadute a livello economico tra le varie class action, multe etc...

Poi leggi anche notizie come questa:

https://www.everyeye.it/notizie/cybe...rt-493313.html

e il piatto è servito.

Quote:
P.S.
se io a caso ti dico:
EA
Ubisoft
Bethesda

tu come li reputi?
Sh con i loro pro e contro, solo che a memoria non mi vengono in mente giochi pubblicizzati per 8 anni di fila in questo modo, con molti contenuti dichiarati e mostrati e poi tagliati, e soprattutto non ricordo di giochi su console così ingiocabili al lancio...insomma, una presa per il culo fuori dalla media, le altre sh non sono sante ok, ma cdpr ci è andata giù pesante.

È buffo vedere come una delle sh reputate tra le migliori dai giocatori sia riuscita a diventare una delle peggiori, sarà dura recuperare per loro, soprattutto su console.

Ultima modifica di StylezZz` : 16-01-2021 alle 21:57.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1