View Single Post
Old 07-06-2004, 18:54   #4
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da genk
seb, per tua informazione non penso servano trimmer toroiadali ma multigiro!!con i toroidali vari troppo la resistenza girando!!
cmq se vuoi na mano aspetta ke martedì vengo a trovarti!!

edit:la prima resistenza è giusta, la seconda è blu non verde!!per la terza vedi bene se è rosso arancio, altrimenti cambiala perkè vale 22!!!
poi io ti consiglio di prenderle con tolleranza 1 o 2%, cmq dopo in msn ti spiego 'nattimo!!

quoto....allora per i trimmer se trovi i multigiro è meglio altrimenti dovrebbero andar bene anche quelli ma forse è meglio se ti fai dare quelli più grossi dello stesso tipo......per le resistenze fisse all'1 o 2% la vedo dura trovarle in comune shop di elettronica.....almeno da me non le vendono.....comunque quelle oro al 5% vanno bene lo stesso.....magari prima di metterle sul circuito provane vari tipi comprati in hop diversi che così cambiano le forniture e misurale con un multimetro per vedere il valore effettivo che danno........ma non credo ci siano grossi problemi.....comunque sono d'accordo anche con AndreFX.....su quell'ali l'unica modofica che farei è ai +3.3V per le ram se ne avessi necessità e basta......poi è questione di gusti....

P.S.- genk per quel fatto si sa niente?
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso