View Single Post
Old 15-01-2021, 14:34   #87
cjcj
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2021
Quote:
Originariamente inviato da Gian-123 Guarda i messaggi
Io ho fatto port mapping, tuttavia non permette di creare una regola valida su tutta la subnet, ma solo sul singolo indirizzo IP.
Questo è un altro bug, perché la pagina di config avrebbe l'opzione ma non la accetta.

La cosa è particolarmente critica se associata al mega-bug delle impostazioni LAN che non funzionano, perché non si può creare una regola di reservation, e quando riavvi il PC è facile che cambi l'IP, e che quindi la regola di mapping non sia più valida.

Tra l'altro la lease del DHCP è fissata a 1h e anche questa non si può cambiare per il soito bug in quanto sta dentro le impostazioni LAN.

L'UPNP non lo so perché non l'ho usato.
appena ricevuta e "configurata" (..), firmware XF6_3.0.11.00 e confermo che non è possibile assegnare indirizzi IP statici, per la precisione più in generale non si possono salvare le modifiche apportate nella sezione "impostazioni/LAN".

Chiesto delucidazioni al supporto, prima di imbattermi in questo thread, non hanno trovato alcuna segnalazione nel loro sistema e mi hanno fissato un appuntamento per lunedì 18.
Immagino mi diranno che è un problema noto che sarà risolto con aggiornamento firmware etc etc.

Se ho news faccio sapere
cjcj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso