View Single Post
Old 14-01-2021, 16:16   #12
t9t9t9
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Io ho notato che le recensioni negative di Trustpilot sono quasi sempre riferite alla Giga Unlimited Reward che non è molto "unlimited"!!

Mi è arrivata la sim ieri acquistata sul sito giovedi scorso.
Ho scelto 75Xplus reward.
Inviato il modulo e dopo 1 ora era attiva.
Ho fatto il confronto con sim Ho a 30/30, la navigazione va davvero a 60/30, si nota differenza soprattutto nei download diretto di files. I ping uguali.
Ho notato che:
il restart dell'offerta, presente nell'app, esiste ma ti addebita 15 euro oltre al costo della mensilità, quindi non proprio conveniente...
La ricarica personalizzata da app non funziona (esce sempre il messaggio di errore nella schermata di pagamento), quindi bisogna farla dal sito.
L'audio è molto buono e il VoLTE da subito attivo (iphone 12 pro max), anche l'hotspot funziona perfettamente.
Il trasferimento di chiamata non ha un costo a parte ma prende dai bundle di minuti;
Il ti Ho Cercato non funziona, e non ho capito come attivarlo. Ma comunque uso il bot di Telegram che funziona molto bene (FreeSegretetia).
Inoltre contattandoli su facebook con messaggio privato rispondono sempre molto velocemente, a volte ti programmano una richiamata che avviene dopo una mezzoretta.
Quindi prime impressioni positive.

EDIT: tante cose erano già state inserite nel 1o post... scusate, ho letto dopo

Ultima modifica di t9t9t9 : 14-01-2021 alle 16:59.
t9t9t9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso