Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
al momento AMD ha le soluzioni più performanti, e anche se non ti servono molti core, non vedo perchè... io a casa ho un lenovo ideapad 5 amd e sono ultrasoddisfatto, l'HP 845 l'ho preso per la moglie, ed è arcicontenta anche lei. entrambi pagati meno di quanto ti stanno chiedendo, ma è il periodo. considera che l'hp è a fine vita, visto che uscirà a breve la g8 con intel serie 11 e amd serie 5000, quindi i prezzi sono davvero assurdi. a quei prezzi puoi andare a vedere parecchie soluzioni in altre marche, i thinkpad non ti piacciono? non sto nemmeno citando soluzioni esotiche come i clevo, vedi per esempio apsinformatica per farti un'idea...
|
Beh L'MSI è super recente con l'intel di 11° gen.
Leggendo varie recensioni però, tutte sono concordi sul fatto che il display sia poco luminoso e l'audio basso.
Diciamo che sono punti deboli che non mi toccano molto visto che uso il PC al 95% in ufficio (dove ho uno schermo desktop) o a casa e quasi mai in giro e che quindi anche l'audio potente non è un must (anzi molto spesso uso le cuffie piuttosto).
Comunque do un'occhiata al sito e ai modelli che mi hai detto. Qualche thinkpad in particolare a cui fai riferimento?