Quote:
Originariamente inviato da Hador
io ho un 3900X e una 3080, raffreddati da un 360 + due 120 e se non alzo le ventole al massimo in game pesanti (control) ho 18 gradi di delta T... auguri con un 240, l'hw è simile...
Poi non voglio tirarti sfiga ma a me dopo 3 mesi è morta la CPU e successivamente la GPU
Ripeto, farlo lo puoi fare, ma non ne vale la pena. Sicuramente è divertente eh, ma sul risultato bho
Io il rad lo ho lasciato montato tipo 5 anni... perché dovresti smontarlo?
|
una 6800xt consuma 100w in meno della 3080, senza considerare che ho sia cpu che gpu in undervolt.
la cpu in gaming rimane sui 70-80w, la gpu sui 240-250w, devo smaltire al massimo 350w di picco.
comunque non sono con solo il 240, sono con un 280 + un 240. Il dubbio era se aggiungere il 240 al 280.
un 280mm smaltisce 350w con un delta t di 15 gradi circa, ma lo fa con le ventole al 70-80%.
aggiungendo anche il rad da 240 conto di rientrare con un regime di ventole del 40-50%.
Quote:
Originariamente inviato da Gello
La fara' sicuramente e sarai soddisfatto allora, soltanto il gusto poi di integrare tutto in spazi angusti e' una bella soddisfazione, consiglio sempre una scatola di cerotti e una rosario a portata di mano
(ho perso il quote al post sry)
|
il rosario l'ho già consumato l'ultima volta
comunque l'ordine l'ho piazzato.