Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 13-01-2021, 09:14   #10083
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Il quest 2 è fenomenale e a quel prezzo se si è interessati alla VR è da prendere ad occhi chiusi...molto probabilmente i prezzi sono bassi perchè vogliono diffondere il più possibile la VR(almeno questo è quello che penso io)
mi è capitato sott'occhio per una strana coincidenza

l'ultima volta i prezzi erano "folli" per me, e non parliamo di tempi di early adopters eh...

in pratica ho venduto il leap motion ad un ragazzo che non si può permettere un vr serio, ha un vr della ps4 preso usato e lo sta usando su pc

gli ho inviato anche il razer hydra for free

tutta roba che mi è stata ferma per anni, ero un backer del leap motion

ha fatto funzionare tutto con il ps vr e ora gli mando il track ir 3 (in questo caso io ho il 5 e me lo tengo, ma del 3 non me ne faccio niente), perchè il ps vr è 3 axis e non 6, ma col track ir dovrebbe risolvere

e nulla.... mi ha incuriosito, mi ha mandato un paio di video e mi è tornata la scimmia

ho controllato su amazon, ma giusto per avere un metro di paragone - io personalmente non ordino mai da amazon -, e mi è preso un colpo vedendo i prezzi

poi ieri la notizia della 3060 liscia a 329 dollari - beh sì, non si troverà a quel prezzo all'uscita -, e se il sovrapprezzo non sarà assurdo come per le schede attuali, me la prenderò dal retail
tanto qui le schede e proci ci sono, a parte il 3300x tray o box, perchè ho "scoperto" che il 3300x viene infilato nei preassemblati... mortacci loro!

l'unica cosa è che l'oculus è made by FB... c'è un altro visore che consiglieresti?
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso