Quote:
Originariamente inviato da ninio77
Ragazzi chi mi da una mano ad abilitare il PPPoE relay con l'operatore Tiscali?
Ho sbloccato il modem e modificato la /etc/config/network aggiungendo in interface lan list pppoerelay 'ptm0.835' ma non c'è verso di tirare su il PPPoE sull'USG che ho in cascata.
Se escludo il Tecnicolor l'USG funziona senza problemi, infatti la configurazione di questo dispositivo non l'ho toccata.
Volevo questa configurazione perchè il VoIP altrimenti mi da noie sulla qualità e sulle cadute di linea e preferivo che la gestiva direttamente il Tecnicolor
Grazie
|
non devi mettere
ptm0.835 ma
wanptm0
Quote:
Originariamente inviato da patinhojunior
Io ho più di una decina di dispositivi collegati ma il modem ne vede solo 4 o 5 a volta,anche per voi è cosi?
|
Io su uno con firmware tiscali sono arrivato a poco sotto i 30dispositivi connessi e li vedevo tutti, non escluderei il firmware TIM sia più limitante anche in questo campo.