View Single Post
Old 07-06-2004, 17:32   #15
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo
scusate ma è come dire: perchè la mia fiat500 perde le ruote quando corro a 250km/h? Se le saldassi andrebbe meglio?
Scusate l'ironia, comunque i riavvi al desk possono esser dovuti ad un cattivo overclock della scheda o anche del procio (spesso un beck funziona ma un gioco no se il procio è troppo tirato) a problemi di areazione (se clocchi la scheda ricordati di areare meglio ram e VPU) sbalzi di tensione dell'alimentatore sotto sforzo ed infine a tutti guasti fisici a cui si può incorrere canale agp difettoso, ram della schea ecc...
Disattivare il VPU Rec è una sciocchezza, come ha già datto qualcuno, è come togliere una sicura per salvagurdare la scheda ed i componenti limitrofi, controlla i dirver che siano originali, controlla la tua config e cerca quale catalist si adatta meglio, non sempre gli ultimi hanno solo vantaggi. Con la config in sign io uso i 4.1 e non ho mai avuto problemi posso tirare i giochi a manetta ed avere online su BFV 100/130 fps senza mai un blocco o schermata blu
quoto, il problema non è di certo il VPU recover... personalmente da quando è stato introdotto l'ho sempre lasciato attivo ma NON l'ho MAI visto entrare in funzione una sola volta!

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso