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Old 09-01-2021, 17:32   #9
nickname88
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Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Non si può giustificare un gioco incompleto solo perché è openworld
Dopo l'ottima esperienza con Morrowind, venendo dai due precedenti Elder Scrolls, ho potuto constatare un ritorno ai bug (seppure in larga parte risolti negli anni)
Ma se Arena e Daggerfall erano avvalorati dal contesto storico, ad Oblivion e Skyrim non avrei mai dato un voto particolarmente alto, sia per i bug sia per l'esperienza di gioco in generale, tutto sommato troppo limitata
Paradossalmente, volendo essere open world
Credo che un progresso debba esserci anche in questi termini
Open World = più complesso.
E' ovvio che tendenzialmente un open world più è vasto e complesso e più è difficile che la ciambella esca con un buco sotto ogni aspetto già al debutto.

Molto più facile invece per chi produce titoli come un FIFA o un Mortal Kombat farli uscire già in ottimo stato al day one, tutto un altro paio di maniche è un AC, Fallout o un TES.

I giochi del passato sono più semplici tecnicamente rispetto a quelli moderni, Morrowind di certo è molto meno vasto dei titoli attuali sia come mappa, che come contenuti.

Ultima modifica di nickname88 : 09-01-2021 alle 17:35.
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