Quote:
Originariamente inviato da vlpt88
In end-game le attività da fare in lungo ed in largo sono tantissime, ma con il personaggio OP si riducono tutte alla profondità del "tiro al piccione".
A meno che non si abbia l'ossessione del "completismo" e tanto tempo libero, secondo me non ha molto senso andare avanti in queste condizioni, precludendosi altre esperienze videoludiche.
|
Esatto
Che è il motivo per cui io scrissi, e più volte, che Cyberpunk andrebbe giocato e finito con una build, facendo qualche attività secondaria per livellare fino al punto in cui si vuole arrivare. Poi ricominciarlo con build diversa eventualmente. Arrivare a livello 50 facendo tutto ha poco senso per me, se non per ottenere tutti gli achievements.
Io ora giocherò finché non ho completato il ramo INT ottenendo tutti i perk, lo finisco e poi mi sa che passerò ad altro.
Ho intenzione più avanti però di farmi almeno un'altra build full stealth : nessuna arma, solo granate non dannose, stordisco solo se obbligato (e anche per salire di livello) usando hack rapidi solo furtivi, quindi incremento freddezza per aumentare furtività, int per qualche perk e tech per aprire porte. Vendo tutto armi, armature, granate, tranne gli iconici che li metto nel cassone della macchina (in pratica posso ignorare il loot perché teoricamente non serve nulla, se non qualche granata flash per fuggire nel caso) e acquisto aug indirizzati allo stealth.
Per me questo è il modo più divertente di giocare CP, ma son attirato anche da un build Sangue Freddo + Armi Silenziate.
Vedremo che magari tra 10 minuti mi son stancato di CP2077 e cambio idea