Quote:
Originariamente inviato da demon77
...
Non ho capito cosa c'entra in tutto questo la fibra ottica.
|
secondo me è una questione di operatori di telecomunicazioni digitali... faranno affari d'oro e nessuno potrà dire che la rete non funziona
( : D )
...
Quote:
Originariamente inviato da mghisolfi
Comunque anch'io non ho capito cosa ci fanno con la fibra, in quanto l'entanglement quantistico dovrebbe prevedere che se due particelle quantiche sono in relazione e una cambia, cambia anche l'altra indipendentemente dalle distanze.
|
: affari d'oro per i futuri operatori di telecomunicazioni digitali... (a parte il discorso basilarmente di criptaggio)
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing
anche spostando 1 bitcoin da un conto a un altro ,risulta sempre identico , quindi si puo parlare di teletrasporto ?? 
|
si parla di entanglement (non necessariamente quantìsstico) anche quando:
- virgole, punti e segni di punteggiatura (...) in genere, non toccano a sinistra le parole di cui vorrebbero essere punteggiatura
- virgole, punti e segni di punteggiatura "si" situano random
- il caso in cui le virgole e i punti toccano alla loro destra le parole rientra anche in una violazione dei principi della nazi-interpunzione
ehi senza offesa eh!
per il resto, tutta quella gente dovrebbe avere più fibra e creare a memoria quella krypto-moneta...
o in alternativa andare a spalare sassi analogici...
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli
No, questo è il teletrasporto di Star Trek, che non esiste, e mai esisterà perché violerebbe il principio di indeterminazione di Heisenberg che impedisce di acquisire TUTTE le informazioni di una particella, o di un atomo che ne è un insieme.
Non a caso il teletrasporto di Star Trek, sotto al pavimento, ha un apparecchio chiamato "compensatore di Heisenberg" LOL
Ho comunque sempre apprezzato il modo di fare fantascienza di Star Trek perché dimostra quantomeno che hanno coscienza, e quindi rispetto, dei principi che per esigenze drammaturgiche vanno a violare.
|
tze... "
il compensatore di Heisenberg"...
servirebbe un computer con una cpu larga un anno luce per fare i calcoli

detto questo dovrebbero smontare tutta quella barraccatura per manifesta presa per il kul e abuso della credulità famtascientifca e si capisce anche perchè i borg gli vogliono fare la pelle...