ciao a tutti, ho un problema con la tastiera del pro 2016 (La farfalla). me l'han cambiata un paio di anni fa e per un pò funzionava. E' tornata a dare problemi e in data 25 ottobre avevo prenotato un appuntamento col genius. Poi causa lockdown, han chiuso l'apple store. Lo riporto a Dicembre e mi dicono che è scaduta la sostituzione gratuita della tastiera da qualche giorno (dura fino a 4 anni) e che se volevo cambiarla dovevo pagare. Li dico del problema lockdown e allora acconsentono all'eventuale sostituzione. Mi chiamano e dicono che non ce n'è stato bisogno e che è bastato soltanto cambiare qualche tasto. Problema: effettivamente la tastiera è migliorata, ma spesso non mi prende i comandi. Domani ho fissato nuovamente l'appuntamento col genius. E' vero che è un computer vecchio, ma è un computer vecchio di 3k che non funziona per un problema di progettazione loro. Domanda: qualcuno c'è già passato? fanno storie o alla fine mi sostituiranno la tastiera? Mi conviene cambiare apple store ? (per chi di torino, sono andato in quello di via Roma, pensavo eventualmente di modificare l'appuntamento e andare a quello di Le gru)
|