View Single Post
Old 06-01-2021, 14:06   #1
_Zood_
Senior Member

L'Avatar di _Zood_

Iscritto dal: Jan 2008
[sped] Vendo 1080ti EVGA FE + AIO H90 + NZXT G10

Vendo 1080ti EVGA Founders raffreddata ad AIO con kit NZXT G10 + Corsair H90 (radiatore 140mm), non smembro perchè il dissi stock delle FE è dannatamente rumoroso e poco efficace.
Con il kit AIO le temperature medie sono scese di circa 15/18° (da 84/87° a 67/72°) in game, senza contare che la rumorosità si è dimezzata se non di più.
Usarla con il suo dissi sarebbe un crimine, posso spedirla anche già montata di AIO per i più pigri (con pacco a prova di bomba)
Allego screen dopo un ora di COD modern warfare di temp e frequenze.
Sempre tenuta stock, provato un pò di OC giusto appena arrivata su qualche benchmark.

VENDO CON SPEDIZIONE INCLUSA A €400 (il kit AIO G10+H90 ha un valore da nuovo di circa €120) VENDUTA A GENIUSMIKI

L'hardware è di marzo 2017, quindi fuori garanzia ma perfettamente funzionante (se necessario posso inviare video tramite whatsapp), pasta termica (noctua) sostituita questa estate. Memorie e vrm montano gli appositi mini dissi in alluminio.

Ogni pezzo è full bundle con scatole originali.

Spedizione non prima dell'11 gennaio, sono in attesa della nuova VGA

Condizioni di vendita:
CODE VELOCI MAX 24 ORE, IN VENDITA SU ALTRI LIDI, PAGAMENTO BONIFICO, MERCE DA CONSIDERARSI VISTA E PIACIUTA, NO RESI, PREZZO TRATTABILE MA PRIORITA' A MIO, ASTENERSI PERDITEMPO

Ultima modifica di _Zood_ : 12-01-2021 alle 13:43.
_Zood_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso