View Single Post
Old 06-01-2021, 06:50   #9
Camus83
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Nel manuale specifica questi supporti:
Codice:
Capacità di riproduzione disco
3D stereoscopico (profilo 5), BD-RE, BD-RE doppio strato, BD-ROM, Blu-ray™ Ultra HD, CD (CD-DA), CD-R / -RW, DVD+R, DVD+R doppio strato, DVD+RW, DVD-R, DVD-R doppio strato, DVD-RW, DVD-Video, Riproduzione SA-CD (SA-CD/CD)
Di BD-XL non dice nulla. Presumo che al massimo arrivi appunto ai BD-R doppio strato come tutti.
A sto punto non dice neanche che legge i BD-R....ahaha BD-RE credo siano i riscrivibili.

Vabbè ora faccio una richiesta diversa se mi puoi aiutare...ho fatto arrivare il lettore piooner....installato...legge i bluray...non legge gli ultrahd perchè il pc non rispetta i requisiti anche se potente (tanto lo cambio entro un anno), gli ultrahd per la cronaca...non mi fa vedere il film ma cmq vedo i file nel supporto (credo di aver capito che è più un discorso di chiavi di decriptazione che un problema fisico nel leggerli).
Ora il lettore è sul pc fisso.
Ho un portatile in rete, come posso vedere i blu ray sul portatile mettendo il supporto nel lettore del pc fisso?
Davo per scontato fosse facile visto che l ho sempre fatto con i dvd... invece il power dvd in dotazione non legge i bluray da supporto fisico in rete.
Vlc che ho sempre usato non riesce ad aprire i bluray.
Se condivido il lettore in rete me lo apre come se fosse una cartella e quindi di nuovo power dvd non lo legge come disco (a meno che mi indicate su che file cliccare fra i tanti ammesso ce ne sia uno).

Sai dirmi Come risolvo gentilmente?
Camus83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso