View Single Post
Old 05-01-2021, 15:36   #11629
mentechemente
Member

L'Avatar di mentechemente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Oddio, a 10 euro no, io non li spenderei nemmeno. Per dire a quella cifra ci compri tutta la scheda nuova, è una 775 di una vita fa. Se proprio te ne serve una aspetta di trovare un'altro usato, piuttosto che tentare la fortuna con un chip bios col forte rischio di buttare altri soldi.

EDIT
Ma il sito cinese sarebbe aliexpress? Perchè nel caso puoi aprire un contenzioso.
Io una cosa ci ho comprato, è arrivata una cacata, istantaneamente rotta, fatto foto e aperto contenzioso, rimborsato tutto senza restituzione dell'oggetto, era molto poco come prezzo ma il servizio è stato ottimo.
Troppo tardi, ho già fatto l'ordine su ebay: 8,50€ spedito.
Non pensavo che questo vecchiume costasse così poco altrimenti avrei usato altri canali per cercarne ed acquistarne una.
Su aliexpress l'ho pagata 35€.
Ho ovviamente aperto un contenzioso, il venditore faceva lo gnorri ma alla fine mi hanno rimborsato senza la necessità di rispedire l'oggetto.
Dovesse mai riprendere a funzionare regolarmente col chip nuovo, così come quando mi rimborsano per un oggetto non arrivato nel tempo utile ma dopo vari mesi, contatterò il venditore e gli renderò la somma detratte le spese per un nuovo chip.
Altrimenti avrò gettato via 8.50€
mentechemente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso