Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer
credo che, dato il contesto, sono da escludere i pc con estetica da gaming!
|
Vabbè, non è che se uno prende un thinkpad sia questo spettacolo di estetica, anzi sono proprio bruttini, comunque trattandosi di una donna, che tra l'altro si sta iscrivendo a un corso di architettura, penso abbia un po' di senso estetico e dubito gli possa piacere un pc con grosse griglie di raffreddamento, linee squadrate e led colorati.
Quote:
Il Dell XPS sarebbe un buon candidato, se solo Dell si decidesse a cambiare quel ridicolo materiale gommato che trattiene le impronte in maniera assurda, ti ritroverai a pulirlo ogni 2 giorni se non vuoi andare in giro con un laptop che fa disgusto (e pagato quasi 2k).
|
Ce l'ha mio fratello e sinceramente l'ultimo dei problemi è il materiale gommato, è un pc che scalda davvero tanto.
Quote:
Dell Precision è una serie per aziende, non sono sicuro che tu da privato possa comprarlo.
|
Si, si possono acquistare tranquillamente, li puoi comprare anche dai rivenditori dell, certo costano una tombola, e per la scuola secondo me la spesa è esagerata.
Quote:
Valuta anche i Dell Inspiron, esteticamente non sono "premium" ma sono comunque affidabili.
|
A me non dispiacciono, hanno delle belle linee pulite.