View Single Post
Old 03-01-2021, 20:13   #11
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
ahhhh beh io ne conoscerei uno che cito anche nella mia firma.. lui si che sarebbe adatto. per fallire direttamente tutta Intel.
Quindi non sarei adatto, per definizione.

Per cui mi hai citato soltanto perché... rullo di tamburi, dopo tutti questi anni ti bruciano ancora le mazzate che hai preso, e che fai bene a tenere in firma (così gli altri possono vedere quanto ti sia reso ridicolo).
Quote:
Si spera che cambino atteggiamento dopo le mille porcate e cagate fatte con anche presunzione senza un minimo di umiltà. e dire che qualche anno fa per Intel le cpu mainstream non dovevano andare oltre i 4 core/8 threads.
Il senso di quest'affermazione sarebbe?
Quote:
eh si cdimauro mi riferisco a te
Questo era ovvio. Mi sfugge, però, perché tu abbia editato il commento e rimosso soltanto questa frase: prima lanci la pietra e poi nascondi la mano?

Di una cosa sono certo: internet è piena di leoni da tastiera, che però si cacano sotto appena realizzano che qualcuno potrebbe rovinarli per le cazzate che hanno detto.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1