Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 02-01-2021, 16:16   #10054
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50767
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma hai aperto e configurato il link dalla app di Oculus? Credo ti serva anche quella aperta per giocare.



Intanto ho provato un po' in VR SW Squadrons e dopo un inizio dove mi son sentito un po' spiazzato devo dire che è una figata trovarsi all'interno di una nave e fare pew pew con un Joystick.



La grafica è spettacolare con il Quest 2 usando VD. Avrei preferito un po' più di manovrabilità delle navi, magari con una funzione strafe (anche se le navi classiche ovviamente non lo possono fare), mi sarei divertito una cifra.



Vi immaginate un Descent al giorno d'oggi in VR?! Ovvio preferirei in spazi molto più aperti e magari un po' meno sparafleshante per non avere le convulsioni dopo 5 minuti.



Pensavo di avere nausea invece faccio gli avvitamenti più assurdi senza problemi.

Pilotare un caccia in VR è troppo più pratico, poter girare la testa per seguire i bersagli non ha prezzo. Certo con i TIE è tutta un'altra storia, ma come cavolo fanno a pilotare con quel vetro tondo davanti e basta (me lo son sempre chiesto, ma ora che l'ho provato...)?!?
Se mai lo prendo lo faccio per i simulatori più che altro

Anche dirti rally sembra molto figo in VR.

L'unica cosa che mi frena é l'essere fuori dal mondo.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso