Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 02-01-2021, 16:04   #10052
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
i controller li vede, il caschetto mi chiede di indossarlo per attivarlo
Ma hai aperto e configurato il link dalla app di Oculus? Credo ti serva anche quella aperta per giocare.

Intanto ho provato un po' in VR SW Squadrons e dopo un inizio dove mi son sentito un po' spiazzato devo dire che è una figata trovarsi all'interno di una nave e fare pew pew con un Joystick.

La grafica è spettacolare con il Quest 2 usando VD. Avrei preferito un po' più di manovrabilità delle navi, magari con una funzione strafe (anche se le navi classiche ovviamente non lo possono fare), mi sarei divertito una cifra.

Vi immaginate un Descent al giorno d'oggi in VR?! Ovvio preferirei in spazi molto più aperti e magari un po' meno sparafleshante per non avere le convulsioni dopo 5 minuti.

Pensavo di avere nausea invece faccio gli avvitamenti più assurdi senza problemi.
Pilotare un caccia in VR è troppo più pratico, poter girare la testa per seguire i bersagli non ha prezzo. Certo con i TIE è tutta un'altra storia, ma come cavolo fanno a pilotare con quel vetro tondo davanti e basta (me lo son sempre chiesto, ma ora che l'ho provato...)?!?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso