|
Ciao, dato che abbiamo lo stesso telefono posso raccontarti la mia esperienza:
Inizialmente (il telefono l'ho ricevuto a settembre) non andava nemmeno a me, o meglio come capita a te quando ricevevo una chiamata audio o componevo il numero il telefono si spostava in automatico in 3G, dopo un po' di tempo però ha cominciato ad andare e ho notato che durante le chiamate audio compariva di fianco al tempo trascorso un piccolo rettangolino nero con riportato all'interno le lettere "HD"
Sinceramente non sono sicurissimo di quando abbia cominciato a funzionare, credevo fosse una questione legata agli aggiornamenti del sistema operativo ma non saprei, attualmente anche io monto la Miui global 12.0.1 stable
Magari azzardo io, anche sulla bts devono fare degli aggiornamenti.
Attualmente poi sono passato a coopvoce dove credo il volte proprio non esista quindi non posso fare ulteriori verifiche.
|