Quote:
Originariamente inviato da biometallo
Capisco e ha perfettamente senso chiedere conferma qui, dove è più probabile trovare utenti che possono aver avuto un'esperienza diretta.
Detto questo il tono del mio post in effetti può apparire fin troppo sprezzante e di questo me ne scuso, in realtà colto da curiosità sono andato a vedere cosa riuscissi a trovare con una ricerca veloce, e per ora sembra sia confermato che kena quando si viaggia all'estero in roaming funziona solo in 3G.
Ora è vero che i dati sul loro sito non sono le tavole della legge e come dici può anche capitare che i dati riportati non siano sempre corretti\aggiornati, però mi pare anche strano che in caso di variazione nessuno l'abbia segnalato.
Comunque si può sempre provare a contattarli direttamente.
|
Tranquillo, non mi ero minimamente offeso, ne avevo percepito il tuo commento come sprezzante; non hai niente per cui scusarti.
Pensandoci bene, alla fine avrei una rete migliore in Italia (TIM > di Iliad a Trieste) e ci perderei un po' quando vado nei paesi limitrofi come Slovenia e Croazia (tanto ci vado esclusivamente per turismo, quindi la connessione dati non e' una priorita'). Potrebbe aver anche senso fare il passaggio.
Dovrei provare a bloccare il telefono in UMTS e vedere com'e' tornare indietro.
Sarei curioso se la cosa cambiera' nel prossimo futuro, quando le reti 3G inizieranno ad essere rimosse.