View Single Post
Old 30-12-2020, 18:41   #13
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
non metto in dubbio che nel tuo campo non si possa usare, peraltro non sapendo che campo sia. Ma la maggior parte dei software general purpose giá funziona (Office già nativo, Adobe in conversione avanzata, su dday hanno fatto prove estensive di compatibilità) o può essere emulata con Rosetta2. Molti altri software stanno arrivando, tra cui anche la virtualizzazione mi sembra.

Poi neanche io prenderei un mac senza una pistola puntata alla testa, ma mi immedesimo nell'utente generico, che poi sono la maggioranza, a prezzo simile non c'è storia.
Ma anche restando nel mondo windows mettere l'upgrade dell'ssd a 200e per 128gb in più è fuori di testa, stessa ladrata di apple.
Come dice Alfhw è vero che non vuole fare concorrenza ai suoi partner, ma a me non frega nulla nel giudizo.
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM .

Ultima modifica di sbaffo : 30-12-2020 alle 18:45.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1