Schermi Apple in vetro - come gestite i riflessi?
Ciao,
quest'anno complice il remote working sto usando quotidianamente e per molte ore al giorno il mio iMac 27 del 2010 come monitor esterno per il portatile del lavoro.
Sono stato costretto a spostare la postazione di lavoro nelle ultime due settimane ed ora mi trovo in una condizione per cui ho una finestra dietro le spalle ed una portafinestra a "ore 8" diciamo.
Di solito tengo la porta finestra aperta per fare entrare luce e calore e tengo quasi chiusa la finestra dietro le spalle.
Nonostante ciò, noto che i riflessi del monitor mi danno fastidio. A fianco ho anche un monitor "opaco" HP fullHD che da questo punto di vista è molto meglio.
Avete qualche suggerimento per mitigare la situazione, che non sia spostare la postazione perchè purtroppo questo non lo posso fare ora come ora. Sarò costretto a smettere di usare iMac e comprare un altro monitor?
Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
|